Icona di ricerca download.it
Advertisement

la soluzione ai problemi più comuni con l'iPhone

la soluzione ai problemi più comuni con l'iPhone

App popolari in Utility per Windows

Cos'è Reiboot

ReiBoot è uno strumento di recupero per iPhone che consente di riparare lo smartphone Apple con il PC. Per molti anni, i proprietari di iPhone hanno avuto relativamente poche opzioni se i loro dispositivi Apple si fossero bloccati. Fortunatamente, tutto questo è cambiato grazie a questo software di ripristino e recupero completo. Dopo aver scaricato questo programma, è possibile risolvere un'ampia gamma di problemi, dagli aggiornamenti del firmware corrotti al temuto loop di ripristino. Ecco una rapida panoramica di alcuni dei motivi per cui i fan di Apple potrebbero voler dare un'occhiata più da vicino allo strumento di recupero di Tenorshare.

Questo programma ha un ingombro relativamente ridotto e dovrebbe essere possibile scaricarlo in pochi secondi. Una volta scaricato, l'installazione richiederà solo un minuto o due. ReiBoot è un download gratuito, ma è necessario creare un account e pagare una piccola somma se si desidera sbloccare alcune delle funzionalità avanzate. Con un account a pagamento, avrete accesso a una modalità avanzata che vi permetterà di effettuare una "riparazione profonda" su qualsiasi dispositivo Apple. Avrete anche accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al team di assistenza e a una varietà di nuovi temi.

Per utilizzare ReiBoot, è necessario prima collegare il dispositivo Apple danneggiato al proprio laptop o desktop. Il programma dovrebbe rilevare automaticamente il dispositivo ed eseguire una scansione completa. Questa scansione fornisce un'incredibile quantità di informazioni sul telefono, inclusi il sistema operativo attuale, l'ultimo aggiornamento del firmware e un elenco degli aggiornamenti software recenti. Per la persona media, la funzionalità più utile sarà lo strumento di download e installazione del firmware. ReiBoot può ripristinare automaticamente un telefono a un precedente aggiornamento del firmware per farlo funzionare nuovamente correttamente. Questo strumento dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi incontrati dagli utenti.

Se desiderate funzionalità più avanzate, probabilmente vorrete acquistare la versione a pagamento. Benché costosa, la versione a pagamento sblocca diverse funzionalità che possono rivelarsi inestimabili. Queste includono uno strumento di recupero del sistema capace di riparare il dispositivo Apple senza dover ricorrere a una versione precedente del firmware. La versione a pagamento sblocca anche uno strumento di recupero dati che consente di estrarre file da un dispositivo Apple anche se è stato gravemente danneggiato. Potrete di nuovo accedere a vecchie foto, video, elenchi di contatti, documenti, canzoni e audiolibri.

Nel complesso, ReiBoot è uno strumento estremamente utile se possedete un iPhone o un iPad gravemente danneggiato o che non funziona più correttamente. Il software a pagamento può risultare costoso, ma alcune persone preferiscono riparare i propri dispositivi invece di recarsi in un Apple Store.

**Pro**:

- Strumento di recupero semplice

- Interfaccia utente accattivante

- Ripara una varietà di problemi

**Contro**:

- Non è compatibile con tutti i dispositivi Apple

- L'account a pagamento può essere costoso